Voce di Napoli | Navigazione

Ciro Di Marzio in Gomorra 5? Dopo la notizia che il personaggio è vivo, la domanda è legittima

Ciro Di Marzio è ancora vivo, è il trailer de L’immortale ad anticipare un’informazione che i fan di Gomorra attendevano dalla fine della terza stagione. Dopo che Genny Savastano fu costretto a ucciderlo da Sangue blu, l’uscita di scena di Ciro sembrava essere cosa certa. Il personaggio, infatti, finì in mare nel Golfo di Napoli e di lui non si è saputo più nulla. Lo rivedremo in Gomorra 5?

Una domanda oggi lecita dopo l’uscita del primo trailer de L’Immortale, in cui si vede una persona che tira Ciro fuori dall’acqua, di fatto salvandola. Probabilmente la stessa persona che lo condurrà in Lettonia, dove entrerà a far parte di un nuovo gruppo criminale. Ora è da capire se Ciro farà il suo “grande ritorno” nella quinta stagione di Gomorra.

LEGGI ANCHE: SALVATORE ESPOSITO SPIEGA LA MORTE DI CIRO DI MARZIO

E’ bastato poco perché i fan della serie iniziassero a fantasticare sulla ricomparsa di Ciro. L’immortale potrebbe scegliere di tornare per aiutare l’amico Genny Savastano, che ha iniziato la sua latitanza. L’ultima puntata della quarta stagione, infatti, si conclude con il figlio di Don Pietro costretto a lasciare la moglie e il figlio, per fuggire dalla polizia. Dunque, Ciro potrebbe scegliere di dargli una mano, con l’aiuto magari del gruppo criminale baltico a cui si affilia. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, poiché le anticipazioni della serie sono blindatissime. Ma dopo aver visto che Di Marzio è vivo e tutti i protagonisti di Gomorra avevano smentito questa possibilità, vuol dire che possiamo aspettarci davvero di tutto.

Ciro Di Marzio in Gomorra 5? Dopo la notizia che il personaggio è vivo, la domanda è legittima