Voce di Napoli | Navigazione

Giulia De Lellis sferza una “minaccia” dalle sue stories: tutti pensano sia per Belen Rodriguez

Il gossip nostrano continua a essere scenario di diatribe amorose e frecciatine scambiate a colpi di stories su Instagram. Questa volta a far discutere è stata una delle ultime di Giulia De Lellis, che spesso si diverte a parlare attraverso i social.

Le recenti parole, però, sono suonate come una chiara minaccia nei confronti di qualcuno e i gossip addicted giurano che siano rivolte a Belen Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti“.

Una frase che molti credono sia rivolta alla show girl argentina. Che tra la De Lellis e la Rodriguez non corra buon sangue è ormai cosa nota. La prima è attualmente fidanzata con l’ex della seconda, Andrea Iannone. A questo si aggiunge un recente gossip che parla di un flirt passato tra Andrea Damante, ex di Giulia, con Belen. Motivo per cui una frecciatina del genere è parsa proprio indirizzata a lei.

La De Lellis nella ultima stories c’è andata giù pesante, ha anche rassicurato tutti, dicendo che tanto lei non dirà nulla: “Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando“. Verrebbe da dire a buon intenditore poche parole. Poi ha continuato dicendo: “Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di me*** incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete“.

Una Giulia De Lellis che non ha peli sulla lingua. La storia non è finita qui, poiché sembrerebbe che Belen le abbia risposto attraverso Instagram, ripresa accanto a suo figlio Santiago, ha detto: “Va bene tutto, ma vi pare normale parlare con questo filtro? Anche mio figlio appare deformato“. E si riferiva allo stesso filtro utilizzato da Giulia. Insomma, le scintille tra le due potrebbero davvero divampare. Staremo a vedere.

Giulia De Lellis sferza una "minaccia" dalle sue stories: tutti pensano sia per Belen Rodriguez