Voce di Napoli | Navigazione

Bambino di 3 anni affetto da leucemia: arriva l’appello del padre

Una triste notizia arriva da Marcianise, comune in provincia di Caserta, dove a un bambino di tre anni è stato diagnosticato il male del secolo. Il piccolo è affetto da una grave leucemia e il padre ha deciso di divulgare un appello e invitare chiunque a fare una preghiera per suo figlio.

A rendere noto l’appello è stato il giornale CasertaCe, che ha ricevuto la richiesta d’aiuto del padre. “Sono un padre di Marcianise di 30 anni, la settima scorsa al mio cuoricino Davide di quasi 3 anni hanno diagnosticato una leucemia linfoblastica acuta (LLA). È successo tutto così velocemente, senza nessun preavviso. Chiedo a tutta la comunità di unirci in preghiera per lui”, questo l’appello.

Sono sempre di più i genitori di bambini malati che scelgono la rete per diffondere i loro appelli. Talvolta sono richieste d’aiuto, donazioni di sangue o di midollo, offerte economiche per poter effettuare interventi costosi e altre volte semplici preghiere. Questi appelli hanno sempre moltissimo seguo, sono tante le condivisioni e i commenti positivi, segno che il potere divulgativo della rete, il più delle volte può aiutare davvero a fare qualcosa di positivo.

Bambino di 3 anni affetto da leucemia: arriva l'appello del padre