Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso ospita a Domenica Live la madre di Nadia Toffa, il pubblico contro la conduttrice

Barbara D’Urso di nuovo bersaglio dei telespettatori. La conduttrice napoletana ha ospitato durante l’ultima puntata di Domenica Live, Margherita, la madre di Nadia Toffa. La donna è impegnata nella promozione del libro scritto da Nadia poco prima della sua morte, “Non fate i bravi“.

I ricavati delle vendite saranno devoluti per i bambini malati della Terra dei Fuochi, un gesto in linea con il grande impegno che Nadia ha sempre avuto per questo luogo, scenario di troppe morti infantili. Durante la diretta della domenica, Margherita, parlando con la D’Urso le ha raccontato gli ultimi giorni vissuti dalla figlia. Ha spiegato la grande forza e il coraggio che ha dimostrato fino all’ultimo. “Aveva una forza inimmaginabile, era lei che sosteneva me, non il contrario. Sapeva quello che aveva ma ha sorriso fino all’ultimo giorno“, queste le parole della madre di Nadia.

La conduttrice napoletana durante il discorso della madre di Nadia le ha più volte dimostrato la sua vicinanza, ribadendo quanto lei e la figlia fossero amiche. Affermazione che non è passata inosservata a una parte di telespettatori. In tantissimi hanno attaccato duramente le parole della D’Urso, dicendo che in realtà non c’era questa grande amicizia tra lei e Nadia. “Eravate così tanto amiche che non sei andata nemmeno a darle l’ultimo saluto ma postavi video dalle vacanze”, questo uno dei tweet contro la conduttrice. E ancora: “Tutta questa confidenza con Nadia Toffa e al funerale non c’era neanche“.

L’assenza di Barbara al funerale di Nadia Toffa è stata notata da parecchie persone, fino a oggi nessuno però si era espresso. Ma dopo che la conduttrice ha inneggiato più volte alla sua amicizia con le iene, c’è chi non ha resistito e ha dovuto dire la sua.

Barbara D'Urso ospita la madre di Nadia Toffa, il pubblico contro la conduttrice