Voce di Napoli | Navigazione

Come sta la piccola Ginevra, dopo il silenzio la mamma rivela le condizioni: “Preghiamo”

Dopo qualche giorno di silenzio la mamma della piccola Ginevra ha aggiornato tutti, attraverso i social, sullo stato di salute della piccola. La bambina è stata operata di tumore al cervello ad Hannover, in Germania, grazie a una raccolta fondi.

Dopo un lungo intervento durato 11 ore, è iniziata la delicata fase di rianimazione e ora man mano pare che la piccola si stia riprendendo. La voglia di vivere è tanta e questo intervento potrebbe riportare la bambina a casa, a vivere come tutti gli altri bambini della sua età.

Scrive la mamma sui social:

“Scusate l assenza social…ma visto gli innumerevoli mess privati dove volete AGGIORNAMENTI su come passa GINEVRA ci é doveroso informarvi di come sta andando il post operatorio :
1)L’INTERVENTO FATTO IL 29/10, LUNGO 11 ORE (interminabili) é andato piu ke bene il dott.V.Paternò e il suo team hanno asportato tt il “batterio”(come lo kiama Ginevra)…e nn potevamo avere notizia migliore.
Lei si é svegliata subito mi ha kiamato..ha annuito con lo sguardo e x noi tutti nn ce stata gioia piu bella…
Purtroppo il post operatorio é ampiamente complesso poiché la sede del batterio era localizzata in una parte molto delicata del cervello. Ringraziando sempre l’altissimo, l’intervento nn ha portato alcun danno fisico motorio visivo etc…solo ke i vari scompensi dovuti dal post operatorio , vanno monitorati costantemente ma a detta dei dottori anke se nn a breve tt ritornerà al proprio funzionamento normale!!! DOBBIAMO AVERE TANTA PAZIENZA!!! INFATTI vi dico ke i 14 gg di degenza bonificati terminano domenica e purtroppo visto qst intoppi post operatori saranno prolungati e conteggiati poi…(prelievi,i giorni in intensiva nn previsti etc) Ginny sta bene da un paio di giorni sta pure camminando…mangia (anke troppo colpa dei farmaci cortisonici )gioca col suo tablet,parla,ieri ha voluto i suoi TRUCCHI ..ETC…É TUTTO SOTTO CONTROLLO!!! VI RINGRAZIAMO con un abbraccio virtuale a tutti continuiamo a PREGARE e a DONARE. Con immenso affetto…..Stefania e Fabio”.

LEGGI ANCHE: “LA BAMBINA: GESU’ MI TENEVA LA MANO”