Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 22:30

Come sta la piccola Ginevra, dopo il silenzio la mamma rivela le condizioni: “Preghiamo”

Cronaca
10 Novembre 2019 15:49 Di redazione
2'

Dopo qualche giorno di silenzio la mamma della piccola Ginevra ha aggiornato tutti, attraverso i social, sullo stato di salute della piccola. La bambina è stata operata di tumore al cervello ad Hannover, in Germania, grazie a una raccolta fondi.

Dopo un lungo intervento durato 11 ore, è iniziata la delicata fase di rianimazione e ora man mano pare che la piccola si stia riprendendo. La voglia di vivere è tanta e questo intervento potrebbe riportare la bambina a casa, a vivere come tutti gli altri bambini della sua età.

Scrive la mamma sui social:

“Scusate l assenza social…ma visto gli innumerevoli mess privati dove volete AGGIORNAMENTI su come passa GINEVRA ci é doveroso informarvi di come sta andando il post operatorio :
1)L’INTERVENTO FATTO IL 29/10, LUNGO 11 ORE (interminabili) é andato piu ke bene il dott.V.Paternò e il suo team hanno asportato tt il “batterio”(come lo kiama Ginevra)…e nn potevamo avere notizia migliore.
Lei si é svegliata subito mi ha kiamato..ha annuito con lo sguardo e x noi tutti nn ce stata gioia piu bella…
Purtroppo il post operatorio é ampiamente complesso poiché la sede del batterio era localizzata in una parte molto delicata del cervello. Ringraziando sempre l’altissimo, l’intervento nn ha portato alcun danno fisico motorio visivo etc…solo ke i vari scompensi dovuti dal post operatorio , vanno monitorati costantemente ma a detta dei dottori anke se nn a breve tt ritornerà al proprio funzionamento normale!!! DOBBIAMO AVERE TANTA PAZIENZA!!! INFATTI vi dico ke i 14 gg di degenza bonificati terminano domenica e purtroppo visto qst intoppi post operatori saranno prolungati e conteggiati poi…(prelievi,i giorni in intensiva nn previsti etc) Ginny sta bene da un paio di giorni sta pure camminando…mangia (anke troppo colpa dei farmaci cortisonici😊)gioca col suo tablet,parla,ieri ha voluto i suoi TRUCCHI😀..ETC…É TUTTO SOTTO CONTROLLO!!! VI RINGRAZIAMO con un abbraccio virtuale a tutti continuiamo a PREGARE e a DONARE. Con immenso affetto…..Stefania e Fabio”.

LEGGI ANCHE: “LA BAMBINA: GESU’ MI TENEVA LA MANO”

LEGGI COMMENTI