Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 22:30

Lutto nella musica, il ricordo di Massimo Ranieri e Nino D’Angelo: ” Lasci un grande vuoto in tutti noi”

Spettacolo
8 Novembre 2019 22:40 Di redazione
1'

La musica in lutto per la morte di Fred Buongusto. Il cantante, che aveva 84 anni ed era malato da tempo, è morto nella notte nella sua abitazione a Roma.

Bongusto fu molto popolare negli anni Sessanta e Settanta come il classico cantante confidenziale che spopolava in quegli anni. Uno dei suoi successi internazionali fu la canzone ‘Una rotonda sul mare’.

A ricordarlo tantissimi artisti come Massimo Ranieri che ha scritto sui social: “Doce Doce… così te ne sei andato come dicono i versi della tua canzone che ho avuto l’onore di interpretare anche io. Lasci un grande vuoto in tutti noi che ti abbiamo amato tanto. Ciao Fred. Rip”. Nino D’Angelo invece ha voluto scrivere: “Ciao Fred R.I.P”.

Il celebre artista, nato a Campobasso, e il cui nome all’anagrafe era Alfredo Antonio Carlo Buongusto, aveva compiuto 84 anni il 6 aprile scorso. Da qualche tempo aveva problemi di salute. In una nota l’ufficio stampa del cantante scrive che “la notte scorsa, alle 3,30 circa, ha cessato di battere il cuore di Fred Bongusto”.

LEGGI COMMENTI