Uno spaventoso incidente è da pocco accaduto sull’Asse Mediano, nel tratto Nola-Villa Literno. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante e ha distrutti il guardrail finendo con il rimorchio nella corsia opposta.
Secondo alcuni testimoni, come riporta Teleclub, il conducente sarebbe stato in fase di sorpasso quando ha perso il controllo del mezzo a causa delle avverse condizioni metereologiche. Il sinistro si è verificato in direzione Nola. Il traffico è attualmente paralizzato in entrambe le corsie, si registrano code lunghissime.
L’autista del mezzo pesante ha riportato ferite, ma è stato soccorso dai sanitari del 118. Al momento pare che non siano coinvolte altre vetture nel sinistro, dovuto all’asfalto scivoloso. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono giunti gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico veicolare. Si attende anche l’arrivo del carro attrezzi per la rimozione del camion.
ALLERTA METEO. Chiuse le scuole, i cimiteri e i parchi cittadini di Napoli anche mercoledì. L’allerta meteo che resta di categoria arancione su tutta la Campania, ha spinto il sindaco Luigi De Magistris a firmare l’ordinanza di chiusura. Il livello di allerta resterà arancione fino alle 12.