Situazione molto complessa in casa Napolo dopo il pareggio contro il Salisburgo in Champions League. Al termine della partita gli azzurri non si sono presentati a Castel Volturno, dove si sarebbero dovuti recare per il ritiro imposto dal presidente Aurelio De Laurentiis. Hanno lasciato il San Paolo con mezzi prorpi, il primo a non salire sul bus della società sarebbe stato proprio Dries Mertens.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un acceso scambio di vedute nello spogliatoio tra i senatori del club che avrebbero poi deciso di non proseguire il ritiro imposto dalla società. Solo Carlo Ancelotti ha deciso di presentarsi a Castel Volturno pur non essendo d’accordo con la decisione e dopo aver disertato la conferenza stampa.
Intanto dall’Argentina giungono voci proprio sul futuro dell’allenatore. Fox Sports scrive che Ancelotti potrebbe liberarsi a dicembre per allenare il Boca Juniors, che cerca un nuovo allenatore dato che, a breve, l’attuale tecnico Alfaro rassegnerà le proprie dimissioni.