Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Ancelotti in ritiro ma la squadra non si presenta: dall’Argentina voci di addio al club

Situazione molto complessa in casa Napolo dopo il pareggio contro il Salisburgo in Champions League. Al termine della partita gli azzurri non si sono presentati a Castel Volturno, dove si sarebbero dovuti recare per il ritiro imposto dal presidente Aurelio De Laurentiis. Hanno lasciato il San Paolo con mezzi prorpi, il primo a non salire sul bus della società sarebbe stato proprio Dries Mertens.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un acceso scambio di vedute nello spogliatoio tra i senatori del club che avrebbero poi deciso di non proseguire il ritiro imposto dalla società. Solo Carlo Ancelotti ha deciso di presentarsi a Castel Volturno pur non essendo d’accordo con la decisione e dopo aver disertato la conferenza stampa.

Intanto dall’Argentina giungono voci proprio sul futuro dell’allenatore. Fox Sports scrive che Ancelotti potrebbe liberarsi a dicembre per allenare il Boca Juniors, che cerca un nuovo allenatore dato che, a breve, l’attuale tecnico Alfaro rassegnerà le proprie dimissioni.