Ultimo aggiornamento domenica, 29 Marzo 2020 - 22:56

Napoli, ancora allerta Arancione: scuole chiuse anche mercoledì

News
5 Novembre 2019 16:33 Di redazione
2'

Il sindaco Napoli, Luigi De Magistris ha firmato una nuova ordinanza con la quale ordina la chiusura  delle scuole anche nella giornata di mercoledì a causa delle avverse condizioni meteo. E’ stato lo stesso primo cittadino a dare la notizia attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram.

Dal momento che l’allerta Arancione della Protezione Civile era prevista fino alle 12 di mercoledì a causa di violenti fenomeni temporaleschi, il primo cittadino ha deciso di intervenire nuovamente. Le scuole di Napoli sono rimaste chiuse anche martedì sempre per motivi di sicurezza. Il sindaco nell’ordinanza precedente, inoltre, si era riservato la possibilità di un simile provvedimento anche per la giornata successiva.

Le previsione del tempo, infatti, dovrebbero peggiorare ulteriormente nella giornata di mercoledì, momento in cui sono previsti forti fenomeni temporaleschi e raffiche di vento per tutta la giornata. Chiusi anche i parchi e i cimiteri cittadini. Le piogge dovrebbero perdere di intensità nella notte, giovedì, infatti, è previsto un miglioramento delle condizioni meteo. Clicca qui, per leggere l’ordinanza.

Il post di Luigi De Magistris

1
Ultimo aggiornamento 16:33
LEGGI COMMENTI