Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Hamsik va a trovare gli ex compagni e annuncia: “Un mio ritorno? Non lo escludo”

Le dichiarazioni del centrocampista ed ex capitano azzurro rilasciate a Sport Mediaset

Calcio Napoli
11 Ottobre 2019 12:48 Di redazione
1'

Sarebbe un epilogo da film romantico ma molto difficile da realizzarsi. Marek Hamsik sta per terminare il suo primo campionato in Cina e intervistato da SportMediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni d’amore per il Napoli.

Innanzitutto l’ex capitano azzurro andrà a guardare la sfida tra i partenopei e l’Atalanta. Poi, interrogato su un suo possibile ritorno, Marekiaro ha detto di non escluderlo anche la cosa sarebbe molto difficile.

In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore. Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa. Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì“, queste le affermazioni di Hamsik.

Hamsik va a trovare gli ex compagni e annuncia: "Un mio ritorno? Non lo escludo"

LEGGI COMMENTI