Voce di Napoli | Navigazione

Diletta Leotta star al San Paolo, tifosi del Napoli scatenati: i cori delle curve sono “bollenti” [VIDEO]

Non poteva e non è passata inosservata la presenza di Diletta Leotta, volto di punta di Dazn, nel corso dell’ultima sfida casalinga del Napoli che nel lunch match domenicale ha battuto il Brescia 2-1. In un San Paolo gremito e “bollente” a causa del gran caldo, la presenza dell’ex meteorina Sky ha scatenato i tifosi presenti sugli spalti. Cori, complimenti e proposte indecenti a mo’ di sfottò che la bella Diletta ha provato a smorzare con la sua simpatia.

Durante il giro di campo prima del fischio d’inizio, la curva A ha provato a stuzzicarla (così come si può vedere nella parte finale del video) ma la Leotta ha prima “bocciato” la richiesta degli ultrà, poi ha salutato calorosamente i tifosi che la acclamavano.

Anche durante il riscaldamento, la sua presenza in campo è riuscita a distrarre anche qualche esponente dello staff di Carlo Ancelotti. Poi a fine gara, durante i commenti a bordo campo con l’ex giocatore Federico Balzaretti, la curva B invoca a gran voce il nome di Diletta prima di lanciare un celebre ritornello di una canzone (“A far l’amore comincia tu”) di Raffaella Carrà e ripresa ne “La Grande Bellezza” da Paolo Sorrentino.

I CORI DELLE CURVE PER DILETTA LEOTTA:

LE FOTO A BORDO CAMPO: