Voce di Napoli | Navigazione

Donna investita dal treno muore sul colpo: traffico sospeso sulla tratta Napoli-Roma

Pomeriggio drammatico nella stazione ferroviaria di Casoria. Una donna di circa 50 anni è morta investita da un treno in corsa intorno alle 16. Pare che sia caduta sui binari nel momento in cui transitava il regionale diretto ad Aversa.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuta anche la Polfer. Al momento non è nota l’identità della vittima e non si esclude che si possa esser trattato di un gesto volontario. A lavoro per ricostruire la dinamica gli agenti della polizia ferroviaria guidata dal dirigente superiore Michele Spina.

Le ferrovie di Stato comunicano che per l’investimento di una persona il traffico nella stazione di Casoria-Afragola (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospeso dalle 16.10. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso. La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziairia, terminati i rilievi di rito.