Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone, la rivelazione dopo l’annuncio della malattia: “Come Tiziano Ferro”

Tiziano Ferro ed Emma Marrone sono stati i protagonisti di questa settimana della musica italiana. Il primo con l’uscita dle brano “Si accettano miracoli”, la seconda con l’annuncio dello stop a causa della malattia. Entrambi però hanno raggiunto un importante traguardo in questi giorni. I due artisti sono ai primi posti dei passaggi delle radio italiane.

In testa alle preferenze degli italiani c’è il brano “Barrio” di Mahmood, propdotto da Charlie Charles e Dardust. Il cantante di Latina si posiziona al terzo posto con il brano che porta lo stesso nome del disco, scritto insieme a Giordana Angi. Sesta posizione per “Io sono bella” della Marrone, brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio.

Un’ottima notizia per la cantante salentina che, dopo l’annuncio, è stata attaccata dagli haters sui social. La giovane, infatti, è finita nel tritacarne di Facebook a causa di alcune sue affermazioni in merito ai migranti. Le posizioni anti-Salvini dell’artista l’hanno resa un obiettivo di tanti utenti che hanno usato la malattia per offenderla con parole pesanti come: “Ti meriti la malattia”. Lo stesso ex ministro degli Interni è sceso in campo per condannare chi ha usato la politica per mancare di rispetto ad Emma.