Mariano Casale, 20enne originario di Sala Consilina, è morto in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte a Teggiano (in provincia di Salerno), sulla strada statale che da San Pietro al Tanagro porta a San Rufo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, è stato arrestato un 45enne di Teggiano, accusato di omicidio stradale. È risultato positivo alla cocaina secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Davide Acquaviva. L’uomo ha riportato un trauma cranico e avrebbe fatto uso di cocaina. Sulla dinamica della tragedia ci sono ancora accertamenti in corso.
Sono state tre le automobili coinvolte nell’impatto. Ad avere la peggio il giovane che dopo lo schianto con le altre vetture sarebbe stato sbalzato via dall’auto. Immediato l’arrivo sul posto del 118. Ma gli operatori sanitari hanno potuto fare ben poco, infatti Casale sarebbe deceduto sul colpo. Inutile il trasporto urgente della vittima in ospedale, all’arrivo presso il nosocomio le sue condizioni erano già compromesse.