Ultimo aggiornamento giovedì, 17 Ottobre 2019 - 12:38

Il nuovo acquisto del Napoli fa impazzire tutte le tifose azzurre: FOTO

Calcio Napoli
2 Settembre 2019 20:25 Di redazione
2'

E’ ufficiale l’ultimo acquisto in casa azzurra. Il Napoli ha dato notizia  del tesseramento di Fernando Llorente, svincolato dal Tottenham. Ad annunciarlo è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis su Twitter : “Benvenuto Fernando” e una foto di Llorente che firma.

Il bel Llorente, nato a Pamplona 34 anni fa ha cominciato con la maglia dell’Athletic Bilbao con cui ha giocato dieci anni. Nel 2013 è passato alla Juventus, con cui ha vinto due scudetti, prima di tornare in Spagna, al Siviglia l’anno in cui ha portato a casa l’Europa League nella stagione 2015/16. Llorente si è poi trasferito in Gran Bretagna, prima con i gallesi dello Swansea e poi con il Tottenham con cui è arrivato lo scorso anno in finale di Champions League. Con la nazionale spagnola, Llorente ha vinto la Confederations Cup nel 2009, il Mondiale in Sudafrica nel 2010 e l’Europeo in Polonia-Ucraina nel 2012.

Il fuoriclasse spagnolo, ultimo colpaccio del Napoli, però si è distinto anche per altre doti. Il calciatore sta facendo impazzire le tifose napoletane per quanto è bello. Occhi azzurri come azzurra la squadra in cui gioca, fascino latino e fisico da calciatore rendono Llorente il più bello della serie A.

LEGGI COMMENTI