La vittima si chiamava Mariano Casale. L'impatto ha coinvolto tre auto. Ad avere la peggio il giovane originario di Sala Consilina
Ancora non è chiara la dinamica del violento incidente che ha causato la morte di Mariano Casale, 20enne originario di Sala Consilina. Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte a Teggiano (in provincia di Salerno), sulla strada statale che da San Pietro al Tanagro porta a San Rufo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, sono state tre le automobili coinvolte nell’impatto. Ad avere la peggio il giovane che dopo lo schianto con le altre vetture sarebbe stato sbalzato via dall’auto. Immediato l’arrivo sul posto del 118.
Ma gli operatori sanitari hanno potuto fare ben poco, infatti Casale sarebbe deceduto sul colpo. Inutile il trasporto urgente della vittima in ospedale, all’arrivo presso il nosocomio le sue condizioni erano già compromesse.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia locale. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire l’esatta dinamica dei fatti. La salma del 20enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’ospedale di Polla.