Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Ottobre 2019 - 19:59

Ischia, movida di sangue e violenza: giovane accoltellato dopo la rissa

Cronaca
13 Agosto 2019 16:32 Di redazione
2'

Come spesso accade si inizia con insulti e minacce, poi si passa agli spintoni finché il tutto non degenera in una rissa. A volte succede per uno sguardo di troppo rivolto ad una ragazza o per altri motivi e / o incomprensioni.

Saranno stati i bollori estivi dovuti al caldo torrido di queste ultime giornate, eppure ad Ischia è avvenuto anche di peggio. A riportarlo Il Mattino che a partire da alcune testimonianze (soprattutto raccolte sul web e sui social), ha raccontato l’ultima terribile vicenda che ha avuto l’uogo sull’Isola Verde.

L’episodio sarebbe accaduto alla riva destra del porto zona rinomata per la movida isolana. Infatti, tra locali, bar e ristoranti sarebbe scoppiata una mega rissa che ha avuto come protagonista dei giovanissimi.

Erano circa le 3 di notte quando uno di questi ultimi ha avuto la peggio. Il ragazzo è stato accoltellato per motivi ancora sconosciuti. Immediato l’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri allarmati dai presenti in quel momento impauriti.

Il giovane è stato ricoverato presso l’ospedale dell’isola mentre i militari stanno effettuando i normali rilievi del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.

Ischia, movida di sangue e violenza: giovane accoltellato dopo la rissa

LEGGI COMMENTI