Ultimo aggiornamento domenica, 19 maggio 2019 - 11:14

Napoli, rapina alla pizzeria Porzio: il ladro ha agito a volto scoperto

L'episodio è accaduto nella notte, rubati pochi soldi presenti in cassa. La denuncia del proprietario e le indagini della polizia

Cronaca
13 Marzo 2019 13:56 Di redazione
2'

Non solo nel centro storico di Napoli le pizzerie sono vittime di raid e furti. Questa volta ad essere stata la sfortunata protagonista di una rapina, è la pizzeria PorzioSoccavo. Il ladro ha forzato e rotto l’ingresso principale del nuovo locale inaugurato mesi fa e sito a qualche metro di distanza da quello storico della pizzeria.

Quest’ultima è ormai, non solo nell’area ovest della città, un punto fermo della ristorazione per napoletani e turisti. Il proprietario e i suoi collaboratori hanno avuto la brutta sorpresa questa mattina, al solito orario di apertura del locale. Oltre all’ingresso danneggiato, il gestore ha trovato completamente sotto sopra l’intera pizzeria.

Il rapinatore che è riuscito a portare via con se soltanto i pochi soldi presenti in cassa, ha agito a volto scoperto verso le 2 di questa notte. Il volto del rapinatore è stato immortalato dalle telecamere del sistema di video sorveglianza.

Sul posto è anche giunta la polizia avvertita dall’allarme del locale puntualmente scattato. L’antifurto ha permesso agli agenti di giungere presso la pizzeria in tempi brevi. Tuttavia, il rapinatore era già scappato con il “bottino”.

Il proprietario ha sporto puntualmente denuncia per l’accaduto. Gli investigatori hanno avviato le indagini e in normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda e all’individuazione e successivo arresto del responsabile.

LE FOTO –

Napoli, rapina alla pizzeria Porzio: il ladro ha agito a volto scoperto Napoli, rapina alla pizzeria Porzio: il ladro ha agito a volto scoperto Napoli, rapina alla pizzeria Porzio: il ladro ha agito a volto scoperto

3
Ultimo aggiornamento 13:56
LEGGI COMMENTI