Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 01:44

Genny Savastano e Ciro Di Marzio di nuovo insieme: protagonisti di una gag che fa il giro del web VIDEO

Spettacolo
13 Marzo 2019 14:16 Di redazione
2'

Salvatore Esposito e Marco D’Amore, rispettivamente Genny Savastano e Ciro Di Marzio in Gomorra, continuano a divertire i fan con gag esilaranti. Proprio Esposito su Facebook ha recentemente condiviso un video, in cui i due sono protagonisti, che sta facendo il giro del web.

La clip si intitola “Due napoletani a Parigi”. Armato di smartphone il buon Salvatore riprende D’Amore, mentre i due sono in viaggio su una monovolume tra le strade della capitale francese, si divertono così e vogliono far divertire anche chi continua a seguire la coppia.

La clip inizia con Salvatore Esposito che chiede a Marco D’Amore che fine ha fatto, come mai non si vede più in giro e perché non risponde ai post che gli dedica sui social network (riferendosi allo scherzoso post di S.Valentino). E lui, con cappello di lana e plaid addosso, risponde di essere scioccato, di pensare sempre a quando erano insieme. Poi inventa un’improbabile ed esilarante scena erotica, dove i due sono in un’auto tappezzata di giornali, appartati sul parco della Rimembranza. Racconta un bacio, la passione in macchina, e lo chiama: “Sporcaccione mio”. Inutile dire che la scenetta finisce in risate e che queste risate hanno contagiato tutto il web. Il filmato ha già fatto incetta di like e condivisioni.

Video:

 

LEGGI COMMENTI