Ultimo aggiornamento sabato, 16 febbraio 2019 - 21:15

Il Cardinale Sepe celebra la Santa Messa al Circo Lidia Togni

Eventi
16 Gennaio 2019 18:24 Di Luca Morieri
1'

Il Circo Lidia Togni con la sua meravigliosa città itinerante a Napoli, dispone anche di una chiesa viaggiante e domenica 20 gennaio alle ore 11.00, apre le porte al pubblico ed invita i cittadini a partecipare alla celebrazione della Santa Messa, ufficiata dal Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe.

Appuntamento all’interno dello chapiteau, dopo il rito eucaristico, seguirà la benedizione degli artisti e degli animali, momenti davvero singolari all’insegna della meditazione e della benevolenza verso il pubblico, gli artisti e gli animali.

Siamo sempre pronti e ben lieti ad accogliere il pubblico all’interno del Circo – afferma Vinicio Togni – non solo per lo spettacolo, ma anche in occasioni davvero speciali, come la celebrazione della Santa Messa, momento unico che vogliamo condividere con la cittadinanza”.

Per ulteriori informazioni e gli orari degli show in programma è possibile consultare: il sito www.circolidiatogni.it, la pagina Facebook “Circo Lidia Togni” e il profilo Instagram #circolidiatogni. Per avere un contatto telefonico con il nostro disponibile staff, il numero è 3391399971.

1
Ultimo aggiornamento 18:24
LEGGI COMMENTI