Ultimo aggiornamento venerdì, 14 dicembre 2018 - 09:56

Stefano De Martino con Gilda D’Ambrosio a casa a Ibiza, è amore?

Spettacolo
9 agosto 2018 16:23 Di redazione
1'

Nelle vacanze a Ibiza di Stefano De Martino è comparsa di nuovo Gilda D’Ambrosio, nelle ultime stories su Instagram era sparita, si vedevano solo Santiago e alcuni amici del ballerino napoletano. Motivo per cui in tanti avevano cominciato a pensare che stessero trascorrendo le vacanze separati.

E invece Gilda, a detta di molti compagna di Stefano De Martino, è ricomparsa nella stories del bel napoletano e si capisce che si trova nella piscina della villa in cui sta abitando Stefano a Ibiza. In una foto del ballerino si vede Gilda che prende il sole con il suo lato b in vista. Segno che sta trascorrendo anche lei le sue vacanze con Stefano e potrebbe essere che sia proprio una ospite della sua villa.

Stefano continua a dire che sono solo amici, ma secondo i più attenti gossippari, l’amicizia sarebbe solo un modo per nascondere la relazione ed evitare di essere perseguitati dai paparazzi. Sarà vero? Se così fosse vorrebbe dire che a Stefano quest’estate non manca niente, amore, amicizia e famiglia, cosa chiedere di più?

2
Ultimo aggiornamento 16:23
LEGGI COMMENTI