Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 4, tutte le novità sulla nuova serie: un clan storico protagonista

La quarta stagione di Gomorra vedrà protagonista una nova fazione, parenti del boss di Secondigliano. Il clan storico che entrerà a far parte del racconto è quello dei Polverino, gruppo camorristico di  Marano legato ai Nuvoletta. Inizialmente nella sceneggiatura la nuova famiglia si chiama “Polvere” però poi la produzione ha scelto di cambiare perchè era troppo simile a quello originale.

All’interno del nuovo clan Patrizia (Cristian Dell’Anna) troverà anche l’amore. Nel frattempo Genny Savastano (Salvatore Esposito) scappa a Londra per internazionalizzare i traffici e mettere in luce la corruzione finanziaria londinese e il riciclaggio sporco di denaro.

Ciro l’Immortale (Marco D’Amore) invece non tornerà infatti a discapito di quanto profetizzato in passato, il personaggio è realmente morto nella serie mentre l’attore non ha abbandonato la fiction passando al ruolo di regista insieme a Francesca Comencini e Claudio Cupellini. E, come annunciano gli autori, la morte e la tragedia non mancheranno nemmeno in questa quarta stagione della fortunata serie tv.