Ultimo aggiornamento domenica, 19 agosto 2018 - 18:26

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in barca assieme con Santiago, fan in delirio

News
8 agosto 2018 16:44 Di redazione
2'

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, entrambi hanno scelto l’isola spagnola per i mesi di giugno e agosto. Che tra i due i rapporti fossero sereni era cosa nota, ma che addirittura passassero le giornate assieme in barca sembrava cosa inaspettata.

Invece agli occhi dei più attenti non è passato inosservato che Belen e Stefano si trovassero sulla stessa barca con il piccolo Santiago. A dimostrarlo ci sono alcune foto pubblicate ognuno sul proprio profilo in cui non compaiono assieme, ma i dettagli parlano chiaro. Oltre all’ora di pubblicazione, che è praticamente la stessa, il bambino indossa lo stesso costume.

LEGGI ANCHE: LA SFIDA DI BELEN E STEFANO IN VACANZA 

E poi si intravede anche un asciugamano dello stesso colore e alcuni dettagli della barca. Pare proprio, quindi, che Stefano e Belen abbiano deciso di trascorrere una giornata assieme al mare, probabilmente per il bene di Santiago, ma in tanti si stanno domandando per quale motivo non l’abbiano reso noto. Forse non volevano alimentare falsi gossip, ma intanto i fan della coppia sono al settimo cielo e sperano che Ibiza sia galeotta e ritrovino l’amore. Staremo a vedere.

2
Ultimo aggiornamento 16:44
LEGGI COMMENTI