Ultimo aggiornamento venerdì, 14 dicembre 2018 - 09:56

Calciomercato Napoli, nulla di fatto per il portiere: si punta su Ochoa

Calcio Napoli
9 agosto 2018 20:28 Di redazione
1'

Le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli riguardano un portiere. La società ancora non ha trovato un sostituto di Meret, infortunatosi temporaneamente.

Serve un altro giocatore che affianchi Karnezis. De Laurentiis vorrebbe trovare questo rinforzo solo attraverso un prestito con diritto di riscatto, una formula per cui non tutti i club scalpitano. Per questo motivo si è complicata la trattativa per Ospina, poiché il Besiktas si è mosso con l’Arsenal per acquistare il portiere, dunque, la società azzurra è passata in secondo piano.

Altri nomi palpabili sono Ochoa e Mignolet, per il portiere messicano la società azzurra si è mossa proponendo un ipotetico accordo, le possibilità che il giocatore classe 1985 starebbero aumentando, il Napoli è interessato e ha bisogno di una figura del genere, motivo per cui farà di tutto per cercare di concludere l’affare.
Anche in quest’occasione non sono mancate le critiche a De Laurentiis da parte di una parte dei tifosi che accusano il presidente di pensare troppo ai suoi business e poco al bene della squadra.

Calciomercato Napoli, nulla di fatto per il portiere: si punta su Ochoa

LEGGI COMMENTI