Voce di Napoli | Navigazione

Edenlandia, la denuncia di una madre: “Con le mie due bimbe, 5 giostre e una decina di giri, 60€”

Una segnalazione inviata alla nostra redazione. Il racconto di una madre rimasta delusa dalla sua esperienza presso il parco giochi appena riaperto

L’entusiasmo e la gioia di essere tornata in un luogo in cui ognuno di noi ha trascorso la propria infanzia. L’Edenlandia è nel cuore di ogni napoletano cresciuto a giostre e graffa.

Ma purtroppo l'”odore delle graffe non si sente più per tutto il parco e il loro sapore non è neanche buono come quello di un tempo” ha raccontato una giovane madre a VocediNapoli.it.

Un’esperienza deludente vissuta insieme alle due figlie piccole. Forse era più la voglia della mamma di riscoprire l’Edenlandia, rispetto a quella delle sue bimbe di trascorrere una giornata nel famoso parco giochi che era chiuso quando loro sono nate.

LEGGI ANCHE – Le tariffe della nuova Edenlandia: “Un salasso”

60 euro per le giostre di cui sono solo 5 quelle nuove per i bambini. Sono andata con le mie due figlie e abbiamo fatto una decina di giri. In tutto siamo state poco più di un’ora. Non c’è molto altro da fare, considerato che le vecchie attrazioni sono tutte inagibili. Persino il trenino usato per l’inaugurazione e dove il sindaco si è fatto la foto era attivo. Poi, ad esempio, alle molle per i salti dove i bambini vengono legati, ho notato che le mie bimbe non sono riuscite a saltare. Le macchinine elettriche vanno a 2 km orari. Sentivo solo persone che si lamentavano e il personale, quel poco educato, si scusava. Addirittura uno di loro ci ha detto che dovevano aprire per forza“, queste le parole della giovane madre.

LEGGI ANCHE – Edenlandia, le vecchie giostre agibili tra settembre ed ottobre

Ovviamente resta, “il piacere di aver visto di nuovo aperto un posto così importante della città che rende vivo alcuni dei ricordi più belli che ho della mia infanzia. Mi auguro che presto il parco possa essere del tutto agibile“, ha concluso la mamma che nel frattempo ha addolcito la giornata alle sue bambine con un bel sacchetto di caramelle.

IL VIDEO – Riapre Edenlandia:

Edenlandia, la denuncia di una madre: "Con le mie due bimbe, 5 giostre e una decina di giri, 60€"