Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis gela tutti: “Non prenderò Cavani”

Attesissimo l’intervento delle ore 13 di Aurelio De Laurentiis a radio Kiss Kiss. Il presidente ha rilasciato un’intervista in cui chiarisce una serie di punti, sia per quanto riguarda il calciomercato e le prossime azioni che il Napoli metterà in campo sia per il tormentone Cavani, che dopo le sue parole pare essersi concluso definitivamente.

Sui recenti attacchi che il patron ha fatto alla stampa e alla fake news ha dichiarato: “Quando uno ha la coda di paglia non esprime con ironia il suo assenso, ma con vecchiaia il suo dissenso. Ho visto interpretazioni malevole alle nostre affermazioni, ma noi abbiamo bollato con falsità le cose false e verità cose vere“.

LEGGI ANCHE: MISTER SARRI SALVA LA JUVENTUS, ECCO PERCHE’

E poi tornato a parlare di calciomercato, su Diaz, il presidente ha detto che non sa nemmeno chi sia. Per quanto riguarda possibili acquisti di terzini, ha detto che gli piace moto Arias, ma non esclude altre ipotesi. Anche l’ipotesi Vidal è bocciata: “Non lo seguiamo, cerco dei 22enni, 23enni, gente giovane“.
Non si è sbilanciato sulle prossime azioni di calciomercato, ma ha praticamente detto che i campioni del Napoli non sono in vendita:
Ora arriveranno dei campioni, ci saranno Milik, Mertens, Zielinski. Genti che tutti vogliono che comprerebbero per quasi 300 milioni di euro, ma tutti mi domandano di Cavani. Milik se avrà tempo potrà fare quei 30 gol. Offerte? Non hanno mercato perché non sono in vendita, il Napoli comunque ha i top player in casa“.

E infine è arrivato l’argomento che tutti aspettavano, il ritorno di Edinson Cavani al Napoli: “Non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere, forse la carta stampata a breve non esisterà più, c’era un film che si chiamava Gli Ultimi Bagliori”.