Voce di Napoli | Navigazione

Mister Sarri salva la Juventus, è subito ironia dei tifosi azzurri

Maurizio Sarri ce la starebbe mettendo tutta per far recuperare alla Juventus i soldi spesi per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Questo è quanto descritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui l’ex allenatore del Napoli, in forza al Chelsea, avrebbe convinto Abramovich a sborsare all’incirca 200 milioni di euro per alcuni calciatori bianconeri.

L’ex del Napoli vorrebbe Rugani,50 milioni, Higuain, 60 milioni e Pjanic, 100 milioni. Tutti acquisti che potrebbero essere fatti dal presidente del Chesea, o perlomeno questo è quanto sostiene il quotidiano sportivo:
Se andasse tutto in porto, almeno due su tre sono situazioni lanciate sull’autostrada, la Juve pagherebbe circa due cartellini di Cristiano Ronaldo. La stessa Juve che nega, svicola, smentisce, si fa corteggiare. Come quella bella donna che sa di dover decidere lei e che quindi risponde agli ammiccamenti per cercarne altri. E magari per poi cedere, ma alle sue condizioni“.

LEGGI ANCHE: CAVANI PRONTO A TUTTO PER VENIRE AL NAPOLI 

La situazione dei tre calciatori è diversa tra di loro, c’è Rugani che sebbene non abbia chiesto di lasciare la Juventus, sarebbe ben lieto di tornare con Sarri. Poi c’è Pjanic il cui rinnovo è in corso, ma questo non preclude un suo abbandono qualora qualcuno paghi alla società 100 milioni di euro. E infine c’è Higuain che ha già giocato con Sarri e che potrebbe rientrare in un doppio scambio per Morata al Milan che andrebbe alla sua stessa cifra.
E intanto è scoppiata l’ironia dei tifosi azzurri secondo cui un ex Napoli è dovuto scendere in campo per far rientrare la società del grosso esborso avuto per Ronaldo.

Mister Sarri salva la Juventus, è subito ironia dei tifosi azzurri