Molti negli ultimi mesi hanno sperato, sognato, di rivedere la famiglia nuovamente unita. Un rapporto che, come chiarito dagli interessati, non era stato troncato ma messo in pausa per una serie di caratteristiche del carattere che non lasciavano Anna libera di sentirsi appagata.
Poi l’improvviso ricongiungimento, scatti insieme, alcune foto e la dichiarazione di Anna durante un’intervista che aprivano la speranza: “Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”. “Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta – ha detto Anna. Le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.0”.
Adesso però Anna posta una foto e il commento ‘Freedom‘, questa sua voglia di libertà sembra chiarire il suo essere single e non più in coppia con D’Alessio. Effettivamente guardando sui rispettivi profili social gli ultimi mesi non sono certo di coppia unita, quindi probabilmente la situazione è ancora poco rosea.