L'incidente è avvenuto nel napoletano. Il giovane è ricoverato presso l'ospedale Umberto I di Nocera. Era in moto con un amico ora al Cardarelli
Stava guidando in direzione Sant’Antonio Abate in sella ad una motocicletta di grande cilindrata. A bordo con lui c’era un 16enne, rimasto insieme al suo amico vittima di un grave incidente. Infatti, la moto ha sbandato, il conducente ha perso il controllo e il mezzo si è schiantato contro un’auto in sosta in Santa Maria la Carità in provincia di Napoli.
Il forte impatto è avvenuto in via Polveriera. In seguito all’intervento dei carabinieri e dei soccorsi, il conducente è stato ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Al momento è in prognosi riservata per lesioni agli arti superiori e inferiori e per trauma cranico commotivo.
Il 16enne è stato portato all’Umberto I di Nocera. Le sue condizioni sono gravi, il giovane ha un trauma cranico commotivo facciale/mascellare con emorragia cerebrale. Si trova in pericolo di vita. P.C. è un attaccante dell’Inter. La società ha pubblicato un tweet di speranza per lui.
“Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te“, c’è scritto nel tweet pubblicato dall’Inter.
Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te ? #FCIM
— Inter (@Inter) 16 luglio 2018