L'ex allenatore azzurro è ufficialmente sulla panchina dei "Blues". Nessun tweet o post su Instagram dai suoi ex giocatori. Malumori in vista?
Forse avrà pagato il prezzo per l’accusa che più gli è stata mossa contro, quella di aver fatto ruotare poco la squadra. Maurizio Sarri sarà ricordato per sempre a Napoli, si come il fautore della grande bellezza, ma anche come colui che ha puntato sempre e solo sugli stessi 14-15 giocatori.
Ad oggi queso difetto del mister potrebbe aver causato l’esplicito comportamento di una parte dello spogliatoio azzurro. Infatti, in molti, probabilmente non avevano in simpatia Sarri perché sentitosi esclusi da suo progetto tattico.
Ed ecco che dai social c’è già un primo indizio. Per ora non ci sono messaggi dei singoli calciatori del Napoli nei confronti dell’ex allenatore in procinto di iniziare questa nuova avventura in Premier League. Questo non vuol dire nulla anche se oggi i social su questo sono molto indicativi.
Magari da domani il web sarà inondato di post d’affetto per Sarri ma intanto non è certo un mistero che per alcuni dei calciatori meno utilizzati dall’allenatore del Chelsea, quest’ultimo sia stato una persona scontrosa, introversa e che ha deciso di puntare su un unico nucleo di calciatori penalizzando tutti gli altri.