Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio Fortuna Loffredo, confermato in Appello l’ergastolo per Titò

Nessuno sconto anche per l'ex compagna di Raimondo Caputo, Marianna Fabozzi condannata a 10 anni

Si è riunita oggi la terza Corte d’Assise di Appello di Napoli per l’omicidio di Fortuna Loffredo– la bambina che fu gettata dall’ottavo piano di un edificio del Parco Verde di Caivano lo scorso 24 giugno del 2014.

La terza Corte d’Assise di Appello ha confermato l’ergastolo per Raimondo Caputo– conosciuto con il nome di Titò- che era già stato condannato in primo grado. Nessuno sconto anche per Marianna Fabozzi, ex compagna di Titò, che ha avuto 10 anni di reclusione per concorso in violenza sulla figlia più piccola.

La Fabozzi, inoltre, continua a essere indagata per la morte di suo figlio Antonio Giglio, deceduto nel 2013 in circostanze simili a quelle della piccola Chicca. La madre di Fortuna, Mimma Guardato poco prima di entrare nel Palazzo di Giustizia di Napoli questa mattina aveva spiegato che il vero ergastolo è quello che sta vivendo lei fuori dal carcere, ha anche detto di voler lasciare la Campania per trasferirsi a Mantova e provare a ricominciare lontano da un luogo che le ha portato tanto dolore.

Omicidio Fortuna Loffredo, la lettera dei compagni di carcere di Raimondo Caputo