Voce di Napoli | Navigazione

Jorginho – City, affare bloccato: spunta l’interesse del Chelsea di Sarri

Trattativa che va avanti da mesi ma ancora non concretizzata. Il centrocampista potrebbe essere la chiave per Sarri al Chelsea

È una delle telenovelas di questo calciomercato. Anzi le storie che vanno avanti da settimane e ancora lontane nel trovare un finale, sono due. Una riguarda il trasferimento di Jorginho al Manchester City, l’altra quello di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea.

Il centrocampista è destinato a vestire la maglia dei Citizens, tuttavia l’accordo tra il club di Pep Guardiola e quello azzurro guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis ancora non è stato trovato.

Ci sarebbe ancora qualche differenza tra richiesta e offerta che deve essere colmata. Nel frattempo, come riportato da Sportitalia, potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso. Infatti, l’italo brasiliano starebbe diventando la chiave per sbloccare un’altra situazione, quella tra Sarri e il Chelsea.

L’acquisto di Jorginho da parte di Roman Abramovich potrebbe favorire un passo in avanti del Napoli per sciogliere il nodo del contratto relativo a Sarri, consentendo a quest’ultimo di essere ingaggiato dal magnate russo come nuovo tecnico dei Blues.