Voce di Napoli | Navigazione

Odissea Ghoulam, l’allarme: “Il ginocchio si è gonfiato”. Esami in corso

Sembra un incubo la riabilitazione di Faouzi Ghoulam dopo il doppio intervento al ginocchio nel giro di pochi mesi. Il terzino algerino, rimasto ai box, dopo un inizio fenomenale, per quasi tutta la stagione scorsa, sembra avere ancora dei problemi.

A riferirlo, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su radio CRC, è il giornalista Raffaele Auriemma. Le sue parole – se dovessero essere confermate dallo staff medico del Napoli – sono decisamente allarmanti.

“Ghoulam si è affidato ad un preparatore atletico dell’NBA a Miami, ma durante degli allenamenti il ginocchio operato si è gonfiato. Il terzino algerino si è fermato subito e prontamente si è recato in un centro specializzato per sottoporsi ad una radiografia. La stessa è stata rapidamente inviata a Villa Stuart, l’esito lo conosceremo  questo pomeriggio”.

Ghoulam nelle ultime settimane è al centro di diverse voci di mercato anche se il Napoli ha più volte ribadito di non volersi privare del giocatore. Sarà Carlo Ancelotti nel ritiro di Dimaro a valutare le condizioni e il progressivo recupero dal delicato infortunio.

Psg su Ghoulam, il terzino è la chiave per arrivare ad Areola