Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso la più odiata dagli italiani: “E’ ovunque ormai sta sempre in tv”

E’ Barbara D’Urso la più odiata dagi italiani secondo un sondaggio realizzato da mUp Research in collaborazione con Norstat per Facile.it. Su un campione di 1.000 rispondenti rappresentativi della popolazione italiana, il 23% non ha avuto alcun dubbio nel rispondere che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è tanto gradita.

IL SONDAGGIO. E’ stato trasformato in cgiave automobilistica il gioco della torre per cui ai rispondenti è stat chiesto: “Se ti trovassi su una strada isolata, al lato della quale molti personaggi famosi chiedono un passaggio, tu hai un solo posto in auto, quale VIP faresti salire, quale lasceresti a terra e…perché?

I NEGATIVI. Barbara D’Urso è risultata la più odiata, quasi nessuno la farebbe salire in macchina. La motivazione? Sostengono che ormai è ovunque in TV e averla anche in auto sarebbe troppo. Al secondo posto c’è Fabrizio Corona. Non lo vorrebbero in auto il 17,5% dei rispondenti perché, specificano, passerebbe tutto il tempo a vantarsi.  Le donne lo odiano di meno rispetto agli uomini. Nella classifica dei “lasciati a piedi” c’è posto anche per Flavio Briatore, Gianluca Vacchi e la coppia del momento Ferragni-Fedez.

b. Tra i personaggi amati che i rispondenti farebbero salire in macchine invece sul podio abbiamo Checco Zalone che riuscirebbe a farsi dare un passaggio da ben 15.900.000 italiani (36,4% dei rispondenti). Segue Antonino Canavacciuolo per il quale farebbe spazio in auto l’11,3% dei rispondenti con il fine di carprirne i segreti culinari. Quinta, ma prima fra le donne in classifica, Antonella Clerici. A scegliere l’ormai ex conduttrice de La Prova del Cuoco sono ben 3.300.000 automobilisti (7,4%).