L'ultima bomba di calciomercato vedrebbe il giocatore belga abbandonare la destinazione nerazzurra per approdare sotto al Vesuvio o in Spagna
Simone Verdi è stato annunciato pochi giorni fa, ora il Napoli sta seguendo altre piste di mercato in base alla propria strategia e necessità. Di sicuro i prossimi colpi riguarderanno i due futuri portieri azzurri.
Poi sarà il turno di un terzino destro che si alternerà con Elseid Hysaj. Infine c’è da risolvere l’empasse centrocampo per ora bloccata dalla cessione di Jorginho al City e da quella probabile di Marek Hamsik in Cina.
Ma proprio per questo ruolo il club azzurro, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis, avrebbe in serbo una grande sorpresa. Infatti, il Ds Cristiano Giuntoli starebbe trattando Radja Nainggolan con la Roma.
“Ci è arrivata una notizia che stiamo verificando, e usiamo il condizionale: in queste ore si sta dando per fatto l’accordo Nainggolan-Inter, ma ci risulta che sul calciatore sia piombato anche il Napoli, oltre a un tentativo d’inserimento dell’Atletico Madrid. È una voce di questa mattina, non è così scontato che il belga torni a lavorare con Spalletti“, ha dichiarato Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss.