Ultimo aggiornamento giovedì, 16 agosto 2018 - 01:30

Gravissimo incidente, motociclista agganciato da tir muore decapitato

News
13 giugno 2018 13:41 Di redazione
1'

Dramma sulla Pontina. Un gravissimo incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi al km 20, 500 all’altezza dello svincolo di Pratica di Mare in direzione Roma. Un motociclista ha perso la vita dopo essere stato agganciato da un tir ed essere stato decapitato.

Sul posto è giunta un’eliambulanza e la Polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e a chiudere la zona interessata dall’incidente al traffico. Si registrano code di 3 km che potrebbero aumentare in direzione Roma.
Da una prima ricostruzione la vittima potrebbe essere stata agganciata dal cassone posteriore di un tir che l’ha trascinato per diversi metri.

Da comprendere ancora l’esatta dinamica dell’accaduto. La vittima deve essere ancora identificata, non sono stati trovati documenti dunque bisognerà provare a risalire alle sue generalità attraverso la targa della moto.
Intanto Astral Infomobilità informa attraverso le sue pagine social che:
La Pontina è chiusa temporaneamente. Uscita obbligatoria a Pratica di Mare“. Si verificano code anche nel senso di marcia opposto da Spinaceto, in direzione Latina.

Gravissimo incidente, motociclista agganciato da tir muore decapitato

LEGGI COMMENTI