Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 14:29

Rafihna si allontana dall’Inter, per la stampa spagnola potrebbe arrivare al Napoli

Il brasiliano potrebbe non essere confermato dal club nerazzurro. I buoni rapporti di Ancelotti con suo fratello Thiago potrebbe portarlo in azzurro

Calcio Napoli
12 giugno 2018 14:09 Di redazione
1'

Ore intense per il calciomercato del Napoli. Dopo l’acquisto ufficiale di Simone Verdi dal Bologna, con dovuta presentazione e tweet di rito del presidente Aurelio De Laurentiis, il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha lanciato la bomba.

Infatti, secondo la testata iberica, il Napoli starebbe trattando Rafinha dell’Inter ma di proprietà del Barcellona. Il centrocampista brasiliano sarebbe stato indispettito dal fatto che la società nerazzurra non avrebbe predisposto il suo riscatto (mentre vorrebbe spendere 30 milioni per Radja Nainggolan).

A questo punto il Napoli che starebbe trattando la cessione di Marek Hamsik, potrebbe investire il danaro che incasserebbe dalla vendita dello slovacco per acquistare Rafinha. Decisivo potrebbe essere il parere di Carlo Ancelotti che ha un buon rapporto con il fratello del brasiliano, Thiago Alcantara, allenato al Bayern Monaco.

Rafihna si allontana dall'Inter, per la stampa spagnola potrebbe arrivare al Napoli

LEGGI COMMENTI