Ultimo aggiornamento giovedì, 16 agosto 2018 - 01:30

Cecilia Rodriguez e la rivelazione sulle “misure” di Monte e Moser

Spettacolo
12 giugno 2018 15:28 Di redazione
2'

Non ci sta Cecilia Rodriguez a passare per quella che non è e a distanza di tempo ha deciso di fare delle rivelazioni importanti. Il tutto risale al periodo immediatamente successivo all’uscita dal Grande Fratello quando l’argentina rilasciò l’intervista a Le Iene arricchendo l’addio a Francesco Monte con particolari “hot”.

La sorellina di Belen ha fatto commenti sull’ex fidanzato che potrebbero essere poco carini, ma a distanza di tempo ci tiene a precisare ch ele cose non sono andate esattamente come sono apparse in tv:

Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute. 

Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”
Ora però Cecilia è sicura nel suo cuore c’è posto solo per Ignazio!
LEGGI COMMENTI