Ultimo aggiornamento mercoledì, 15 agosto 2018 - 00:34

Giuntoli: “Voglio Fabian Ruiz”, il presidente del Betis: “C’è la clausola”

Il Napoli punta dritto al giocatore della Liga con il placet di Carlo Ancelotti. La risposta della dirigenza del club spagnolo

Calcio Napoli
12 giugno 2018 17:48 Di redazione
2'

È lui il vero obiettivo del Napoli, soprattutto se dovesse andare via Marek Hamsik. Si tratta di Fabian Ruiz talento del Betis di Siviglia stimato da Carlo Ancelotti. Sarebbe stato lo stesso neo allenatore della squadra azzurra ad averne sponsorizzato l’acquisto.

Proprio per questo il Ds della società partenopea Cristiano Giuntoli avrebbe già raggiunto un accordo di massima con gli agenti del giocatore. “Lo voglio al Napoli“, queste le parole del dirigente del Napoli secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Ma dalla Spagna arrivano risposte contrastanti. Infatti, Angel Haro, presidente del Betis Siviglia, avrebbe dichiarato ai media iberici che “Siamo molto soddisfatti di lui e siamo convinti che la cosa migliore sia rimanere al Betis, è un pilastro della squadra e lui è molto felice. Neghiamo tutte queste voci che dicono che è già del Napoli per 30 milioni e domani sarà lì, non è così! Il giocatore che ha fatto molto bene, è molto apprezzato e ci sono squadre interessate a lui. vedremo se questi interessi si trasformeranno in proposte. Naturalmente il Betis non vuole venderlo, ma c’è una clausola rescissoria“.

I gol e le migliori giocate di Fabian Ruiz

LEGGI COMMENTI