Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 14:29

Belen Rodriguez: “Tifo Argentina, in Italia simpatizzo per l’Inter”

Spettacolo
12 giugno 2018 19:55 Di redazione
2'

Belen Rodriguez condurrà il programma dei Mondiali 2018 insieme a Ilary Blasi, “Balalika, dalla Russia con furore” e proprio in merito al calcio ha voluto esprimere le proprie preferenze in fatto di tifo.

In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni  per l’occasione ha confermato di non essere una grande appassionata del pallone ma ha ammesso di avere una simpatia per una squadra in particolare: “La mia squadra del cuore? Nessuna, anche se in Italia c’è la moda di tifare per l’Inter visto che è una squadra affollata di argentini”.

Belen ha poi continuato e ha confidato di commuoversi quando guarda l’Argentina durante i Mondiali“Se frequento lo stadio? Sì, ma solo per i concerti. Sono portata per il ballo, negli sport sono scoordinata. Se ho mai pianto per il calcio? Sì, durante i Mondiali mi emoziono quando gioca la mia nazionale”. La Rodriguez ha poi parlato di un rito molto in voga tra gli argentini prima di una manifestazione così importante: “Ci riuniamo tra noi argentini, si fa una cena, ci si colora la faccia, sfoderiamo le magliette dell’Argentina e mio padre porta fischietti e trombette assordanti”.

LEGGI COMMENTI