Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 14:30

Napoli, piace Seri in mediana. L’agente conferma: “Sto parlando col club”

Calcio Napoli
11 giugno 2018 20:21 Di redazione
2'

Un altro nome per il centrocampo del Napoli è quello di Jean Seri, 26enne ivoriano di proprietà del Nizza. Il giocatore è reduce da una stagione molto positiva (42 presenze, 2 reti e 7 assist) ed ha un contratto in scadenza nel 2019, particolare questo che potrebbe far scendere di diversi milioni la sua attuale valutazione di mercato pari a circa 25 milioni di euro.

Seri è seguito anche da altri club internazionale ma a radio Kiss Kiss Napoli l’agente del giocatore, Franklin Mala, ha confermato i contatti con il club di Aurelio De Laurentiis: “Ci sentiamo col Napoli, è tentato di vestire la maglia azzurra. Gli piacerebbe tantissimo vestire la maglia azzurra. Ancelotti potrebbe esaltare le sue caratteristiche”.

Resta in stand by la situazione relativa a Jorginho. La trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, così come confermato dallo stesso De Laurentiis domenica. Intanto Joao Santos, agente del giocatore, rilascia dichiarazioni più morbide rispetto a quelle di qualche giorno fa. “Jorginho sta bene al Napoli – ha spiegato a Tuttomercatoweb.com -, però c’è una trattativa con il Manchester City e questo è il motivo per cui non parliamo di rinnovo con gli azzurri. Stiamo parlando di un ragazzo per il quale il Manchester City rappresenta l’opportunità della vita. Ma attenzione: non sarebbe triste se rimanesse a Napoli. Anzi. Il ragazzo a Napoli si trova bene ed è felice. Sarebbe scontento, eventualmente, perché perderebbe una grandissima occasione come il Manchester City”

LEGGI COMMENTI