Voce di Napoli | Navigazione

La tragedia di Carla, madre di due bambini: gli ultimi attimi prima di lanciarsi sui binari del treno

E’ una storia tragica quella di Carla P., un’avvocatessa di 38 anni madre di due bambini originaria di Casal di Principe. Questa mattina la donna ha deciso di togliersi la vita gettando nello sconforto l’intera comunità della provincia di Caserta. Dietro il gesto probabilmente un altro dramma accaduto più di dieci anni fa quando il fratello della vittima morì a causa di un terribile male. La famiglia era molto conosciuta nella provincia perché il padre era un noto farmacista.

Quasi sicuramente il vuoto lasciato dalla morte del fratello ha gettato Carla nello sconforto e potrebbe essere una causa che ha condotto la giovane madre a compiere l’estremo gesto. Questa mattina alle 10 la vittima infatti ha raggiunto la stazione di Villa Literno, ha aspettato il teno, ha preso la rincorsa e, sotto gli occhi attoniti dei pendolari, si è lanciata sui binari mentre stava sopraggiungendo il treno Intercity per Roma. La donna è morta sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e le forze dell’ordine che hanno avviato l’indagine. Secondo alcune testimonianze una donna di 50 anni, che ha assistito alla scena, ha avutolo un malore. Sulla salma della donna potrebbe essere disposta l’autopsia, per ora pare che si tratti di suicidio anche se Carla non ha lasciato alcun bigliettino che spiegasse il motivo di questa scelta folle.