Voce di Napoli | Navigazione

Addio Rodriguez-Iannone: tutta la verità dalla foto inedita scattata nel locale

No Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati e pare proprio che tra i due non ci sia nessuna crisi, ma sia stato tutto costruito ad hoc dalla stampa. Probabilmente il polverone mediatico nasce dal fatto che l’argentina a breve condurrà “Balalaika”, il programma dei Mondiali 2018 in onda su Mediaset e, forse per far accrescere l’attenzione del pubblico, si è provato  a incuriosire alimentando voci di crisi tra la showgirl e il pilota della Ducati.

A provare che tra i due volti noti dello spettacolo non ci sia maretta è uno scatto pubblicato da Fanpage che ritrae i due a Milano in un noto locale in compagnia di amici. Belen e Andrea pare che siano molto sereni e che conducano la discussione con calma e spensieratezza. Le foto sono state scattate la notte tra venerdì 8 e sabato 9 quando tutti i giornali di gossip parlavano della crisi e la rivista Spy, diretta da Alfonso Signorini, ne collegava le cause all’insuccesso lavorativo di Belen in tv. L’argentina si sarebbe voluta allontanare da Iannone e dedicarsi più al lavoro perché la parte principale della conduzione le è stata strappata sotto al naso da Ilary Blasi.

Insomma queste foto negherebbero tutte le foto e, sebbene i due non si vedano insieme da un po’ sui social, pare proprio che sia stato tutto un fumo. L’argentina tra l’altro proprio qualche giorno fa pubblicava delle Instagram Stories con canzoni triste dedicate a un amore finito. Cosa è accaduto realmente?