Voce di Napoli | Navigazione

Napoletani in Messico, la svolta: “Individuati i responsabili”

Secondo l'avvocato Claudio Falleti chi ha rapito e fatto scomparire i tre napoletani avrebbe finalmente un nome ed un cognome

Alcuni esponenti della famiglia RussoCimmino accompagnati dall’avvocato Claudio Falleti, sono attesi domani pomeriggio a Montecitorio per un incontro con il presidente della Camera Roberto Fico.

Ci sarebbero, infatti, importanti novità sul caso dei tre napoletani e scomparsi in Messico e dei quali non si hanno più notizie dal 31 gennaio scorso. È spuntato anche il nome di un possibile colpevole, un certo Don Angel che era “a bordo di un suv rosso senza targa, ben vestito e con un dente di platino“.

Dai fascicoli delle indagini condotte dalla Procura messicana sulla scomparsa dei tre italiani in Messico, emergono fatti chiari e trasparenti: i responsabili ora hanno dei nomi e dei cognomi e anche la vicenda è stata ricostruita perfettamente. La verità è a portata di mano“, ha dichiarato l’avvocato Falleti.

Che ha affermato: “Vogliamo che lo Stato ci dia quella forza in più per chiudere il cerchio», ha spiegato Falleti, «dai responsabili di quella sparizione, che sono stati individuati, vogliamo sapere dove sono i nostri connazionali. Non deve trascorrere altro tempo inutilmente, ormai sono passati quattro mesi. La campagna elettorale é finita. C’è un governo e la politica ora non ha più scuse. Tutti gli attori di questa vicenda hanno nomi e cognomi e, quindi, è il momento di assumersi tutti le proprie responsabilità. Arriviamo tutti per fare finalmente luce su questa vicenda“.