Voce di Napoli | Navigazione

Hamsik, oltre la Cina spunta il Monaco: la richiesta di De Laurentiis

Il club monegasco vorrebbe ingaggiare il capitano del Napoli. Pronto per lui un mega contratto. L'ostacolo è la trattativa con la società azzurra

L’obiettivo è vendere due fari del proprio centrocampo per poi avere la liquidità per lanciare l’assalto a due centrocampisti di qualità È questa la strategia di mercato del Monaco che starebbe perfezionando le cessioni di Fabinho e forse anche di Lemar.

Così, come riportato da Le 10 Sport, la società francese starebbe pensando a Marek Hamsik. Il centrocampista e capitano del Napoli è un simbolo dell’era De Laurentiis e dopo il record di gol e presenze in magli azzurra è ad un bivio: continuare nella bella Partenope per provare a vincere qualcosa di importante o tentare nuove avventure sportive e professionali?

Del resto il Monaco sarebbe pronto ad offrirgli un ricco contratto. L’ostacolo, però, è rappresentato dalla società azzurra. Il presidente De Laurentiis, infatti, non farà sconti per il suo capitano la cui valutazione si aggira sui 30 – 35 milioni di euro.