Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli fa lo sgarro alla Juve: offerta per Darmian

Il club azzurro ha offerto al Manchester United più dei bianconeri. Il problema è che il giocatore ha già un accordo con la "Vecchia Signora"

Se a gennaio sarebbe stata la potenza economica e societaria della Juventus ad aver rotto le uova nel paniere del Napoli per quanto riguarda il calciomercato (vedi il “caso” Politano), per la prossima finestra estiva potrebbe accadere l’esatto contrario.

Infatti, il club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis si sarebbe fiondato su Matteo Darmian, terzino ambidestro del Manchester United e destinato a lasciare la Premier League. Il club azzurro avrebbe offerto circa 18 milioni di euro.

La Juventus, invece, è rimasta ferma a 13. Lo United ne vorrebbe 20. L’ostacolo per la società partenopea sarebbe il pre accordo che il giocatore avrebbe già stipulato con il club bianconero. Ora bisognerà capire se quello del Napoli è vero interesse o una semplice strategia di disturbo.

Poche ore fa il Napoli ha offerto 18 milioni di euro al Manchester United per Darmian, perché ha saputo che la Juve è ferma a 13 milioni, lo United ne chiede 20. La Juve però ha un accordo da mesi col giocatore, il Napoli lo ha sondato anche tempo fa, potrebbe vedere di buon grado il fatto di essere allenato da un tecnico che stima come Ancelotti. La notizia è che il Napoli si è inserito per Darmian, bisogna capire se è una trattativa o una semplice manovra di disturbo“, queste le dichiarazioni di Ciro Venerato giornalista di Rai Sport, rilasciate ai microfoni di Radio Crc.