Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa accusata da una parte del pubblico, dopo la bufala sulla morte arriva anche questo

Non sembra esserci pace per Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene da quando ha annunciato di avere un cancro ha continuamente l’attenzione puntata su di lei. Non solo, purtroppo è cominciata a circolare anche una brutta bufala sulla sua morte.

Bufala a cui la conduttrice ha voluto rispondere subito attraverso un divertente post su Instagram in cui però non mostra il suo volto. Così, se da un lato aumenta la preoccupazione dei fan che temono possa aver avuto un peggioramento, dall’altro c’è anche chi l’ha attaccata per aver parlato troppo della sua malattia.

I MESSAGGI DEI COLLEGHI VIP PER NADIA TOFFA

Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse arrivare alla Toffa una simile critica, accusata da una parte di pubblico di aver usato il tumore per farsi pubblicità. Tra i tanti messaggi di questo tipo ce n’è uno molto pesante che dice:
“Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”, un messaggio a cui Nadia avrà preferito non rispondere. Parole molto pesanti che trovano poco fondamento, il fatto che sia famosa non vuol dire che non stia soffrendo o che non possa dire al pubblico di essere malata, questi gli argomenti con cui i sostenitori della iena sono scesi in sua difesa.

Nadia Toffa accusata da una parte del pubblico, dopo la bufala sulla morte arriva anche questo