Ultimo aggiornamento lunedì, 24 settembre 2018 - 14:11

Dramma in provincia, 19enne muore in un incidente stradale: si chiamava Thomas

Cronaca
16 aprile 2018 10:49 Di redazione
2'

Un’altra vittima del sabato sera, un’altra morte sulle strade. E’ accaduto nell’avellinese, nella zona di Sturno, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Stava rientrando a casa, quando per dinamiche ancora da chiarire, l’auto su cui viaggiava ha sbandato ed è andata a finire fuori strada per poi scontrarsi contro un albero.

Il ragazzo è morto sul colpo. Viaggiava su una Citroen C3 ed era quasi arrivato a casa, quando la vettura è uscita fuori strada. La vittima si chiamava Thomas Famiglietti ed era originario di Storno. Sul posto sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e soccorsi, ma per il giovane non c’era più nulla da fare, purtroppo era già deceduto. L’automobile era ridotta a un cumulo di rottami. Le forze dell’ordine hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Dolore e sgomento per la tragica scomparsa del ragazzo, i familiari non riescono a credere a cosa sia accaduto. E intanto è partita la catena di messaggi sui social da parte degli amici che gli volevano bene. “Ciao mio grandissimo amico sopratutto fratello da una vita … non riesco a credere sembra tutto un brutto sogno e ora chi vieni il pomeriggio a casa da noi al solito orario a prendersi il caffè …. ! come facciamo ora senza te a chi aspetto il pomeriggio con il tuo piccolo mezzo quando solo facevi una accelerata è un fischio per farmi capire che stavi arrivando …. e ora un tragico destino a voluto portarti via da noi… con quel tuo bellissimo sorriso che non riesco a dimenticarmi… Riposa in pace amico mio un giorno ci rincontreremo“, queste e tante altre parole da parte di chi era legato al giovane Thomas.  Il sindaco di Storno ha deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno in cui si terranno i funerali di Thomas.

Dramma in provincia, 19enne muore in un incidente stradale: si chiamava Thomas

1
Ultimo aggiornamento 10:49
LEGGI COMMENTI