Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 23:16

Barbara D’Urso si confessa in diretta TV: “Non dormo più”

Spettacolo
16 aprile 2018 14:43 Di redazione
2'

Barbara D’Urso è stata ospite negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin sabato pomeriggio. La conduttrice napoletana si è confessata a 360 gradi raccontando che tipo di persona lei sia, le emozioni che prova  e quanto impegno mette in ogni suo programma televisivo.

Il pubblico di lei ama proprio la sua schiettezza, quel modo di fare così genuino anche dietro lo schermo che accorcia le distanze con i telespettatori. E senza problemi alla Toffanin ha raccontato che è tanta l’emozione per condurre il Grande Fratello che non dorme più:
Non dormo più, prendo le camomille la sera e poi alle 4 di notte sto con gli occhi sbarrati. Penso alle nomination, al confessionale a Pomeriggio Cinque a Domenica live e sto così“.

SCONTRO BARBARA D’URSO CATERINA BALIVO

Ha raccontato che la scelta di accettare la conduzione del Grande Fratello è stata una cosa molto repentina:
Sono davvero emozionata, anche perché è una decisione che ho preso 15 giorni fa. L’azienda è da settembre che mi corteggiava e alla fine ho deciso di rituffarmi in quest’avventura“.

Come ogni personaggio noto anche Barbara D’Urso, nonostante sia tanto amata, è criticata, lei però ha le spalle forti e non si lascia intimorire dagli attacchi:
In realtà le spalle larghe le ho e mi faccio scivolare addosso tutto. Mi va bene essere criticata perché vuol dire che ho un carattere forte ed è meglio di essere definita ‘tiepida’. A me piace essere un tipo di persona a cui dicono o ‘ti amo visceralmente o mi stai sulle scatole’“.

Barbara D'Urso attacca il Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5: "Bisogna fare attenzione"

LEGGI COMMENTI