Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo contro Barbara D’Urso: la frecciatina in diretta

Tutti contro Barbara D’Urso? A quanto pare le colleghe della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e, a breve, del Grande Fratello, non sono nuove a battute e frecciatine dirette alla regina di Cologno. Dopo Paolo Bonolis, che alcune settimane fa, durante una puntata di “Avanti un altro”, le aveva recriminato una certa “mancanza di diplomazia” tra colleghi e Maria De Filippi che aveva parlato di colleghe seduete in pizzo sulla sedia a “Che Tempo Che Fa”, arriva anche Caterina Balivo.

La presentatrice di Detto Fatto ha deriso presunte colleghe misteriose che fanno selfie mettendo la bocca a cuoricino. Chi più della D’Urso si può essere sentita chiamaat in causa per questa frecciatina? Il riferiemnto della conduttrice di Aversa arriva durante lo spazio dedicato a Matilde Brandi, protagonista di una “lezione di selfie”.

Alla domanda su come dovesse mettere le labbra, la conduttrice ha risposto così alla ballerina: “No, la bocca così lasciala a qualcun’altra…”. Il riferimento al bacio di una delle donne più in voga del Biscione è d’obbligo!